30 giugno 2008

Repubblica delle mandorle

Ieri scrivevo:


Le propaggini del mio inutile stare al mondo si ramificano nella rete e qui fa così caldo che il computer si è messo a parlare implorandomi di spegnerlo. Ovviamente non l'ho fatto perchè sono una maledetta sfruttatrice occidentale e tutti si aspettano da me che rimanga fedele al mio ruolo. Domani a quest'ora mi sarò liberata di un piccolo peso che osteggia la normale deambulazione dell'ozio all'interno della mia cassa cranica. Tra qualche ora andrò a conferire su argomenti quali libri ammuffiti e pieni di ragnatele baciati senza tema da savi uomini che avrebbero fatto parlare in latino financo i loro pappagalli.


Oggi è il domani di ieri e sono tronfia e mi nutro di mandorle e il mondo, almeno per oggi, mi appartiene. Mhuahuahuhah!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è andata bene, dunque?
:-)
.W